Damaranto e lo Chef

Quella di Andrea Gasbarro è una storia affascinante che parla di talento e passione. Il suo percorso atipico nel mondo della ristorazione lo rende ancora più intrigante e unico. Quello di Andrea è un viaggio alla scoperta di una cucina con una identità molto forte che basa la sua essenza sulla definizione sorprendente di combinazioni virtuose ed efficaci tra differenti sonorità gastronomiche e armonie di profumi.

La cucina al Damaranto è fine, elegante con una ricerca spasmodica dell’equilibrio tra gli ingredienti. La sua attenzione particolare alla circolarità delle materie prime lo rende un appassionato chef che pratica ricerca e sostenibilità tra i fornelli..

Lasciatevi avvolgere da una proposta stagionale che spazia dalle materie prime di terra e di mare combinate virtuosamente in un’effusione di piacevolezza che punta alla bellezza e l’esaltazione delle emozioni a tavola. Menu à la carte e proposte di degustazione.

La carta vini, oltre a dedicare uno spazio significativo alla produzione di Soave e della prestigiosa provincia veronese, propone una lista di vini italiani ed internazionali scelti per accompagnare in maniera ideale la cucina creativa e sostanziale dello chef.